Ravenna Fc: Nota del Presidente di Ravenna Football Club in merito alla decisione sul campo in cui si giocherà Ghivizzano-Ravenna: “Siamo ancora in attesa di conoscere la decisione della Prefettura di Lucca in merito alla possibilità che venga vietato, per motivi di ordine pubblico, l’accesso al campo Carraia di Ghivizzano per la partita di domenica.
Siamo a conoscenza che la Commissione locale dei Vigili del Fuoco ha ravvisato la mancanza delle condizioni idonee per eventuali soccorsi, vista la ridotta capienza dell’impianto e la probabile massiccia affluenza della nostra tifoseria al seguito della squadra. L’ultima parola spetta all’Osservatorio italiano per le Manifestazioni Sportive.
Esprimiamo un forte disappunto per il prolungarsi di questa situazione ed auspichiamo la conclusione più logica ed equa, cioè quella di far disputare la gara in una struttura adeguata all’importanza della gara. Tutto ciò per non penalizzare in alcun modo i nostri affezionati supporters”.
Ravennafc.it
foto Ravennafc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 5 giugno 2015
RA - Calcio, "dove si giocherà Ghivizzano-Ravenna?"
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravenna fc,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.