Ravenna Night Run: Mancano cinque giorni all'VIII Ravenna Night Run e cresce l'attesa per vedere accendersi e animarsi il centro storico coi colori e i pettorali dei partecipanti.
Ravenna Runners Club propone martedì 23 giugno il primo dei quattro appuntamenti estivi che precedono la XVII Maratona internazionale Ravenna Città d'Arte che quest'anno si correrà l'8 novembre.
La corsa notturna nel cuore della città prenderà il via alle ore 20 e come al solito interesserà un circuito di 5 km per le vie del centro nelle due versioni, competitiva e non. Ci sarà anche l'opzione Urban Walking (a partire dalle 21), camminata non competitiva in collaborazione con Ravenna Cammina.
Il ritrovo sarà alle 17.45 in piazza del Popolo e un'ora prima della partenza, alle 19 scatterà il Memorial Maurizio Rivano, gara di velocità sui 50 metri per categorie giovanili dagli Esordienti C (6 anni) agli Allievi (17 anni). I giovani atleti correranno su un tappeto di 50 metri allestito appositamente in piazza del Popolo. Saranno premiati i primi tre di ogni categoria maschile e femminile e al miglior tempo maschile e femminile sarà assegnato il vero e proprio trofeo del Memorial.
Nella gara competitiva dei 5 km sono attesi come consuetudine i migliori atleti locali oltre ad alcuni nomi di prestigio nazionale.
La Ravenna Night Run è inserita nel calendario territoriale Uisp “Corsa su strada 2015” e per la prima volta quest'anno usufruirà del cronometraggio elettronico con chip a cura di Timing Data Service.
Le iscrizioni saranno possibili fino al giorno della partenza e avranno un costo di 1 euro per l'Urban Walking, di 2 euro per la gara non competitiva e di 5 euro per quella competitiva. Gratuita l’iscrizione alle gare giovanili. Verranno premiate anche le società con almeno 10 concorrenti.
Per ulteriori informazioni: www.maratonadiravenna.com, info@maratonadiravenna.com, 345.4420145
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 19 giugno 2015
RA - Atletica, cinque giorni alla Ravenna Night Run
Etichette:
atletica,
Maratona internazionale Ravenna Città d'Arte,
ravenna,
ravenna night run,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.