Calcio: I tre si ritrovano ancora una volta, in Toscana. Un decennio fa con la maglia del Livorno, ora invece saranno insieme in una nuova avventura. Da qualche giorno infatti Cristiano Lucarelli ed il riminese Igor Protti sono rispettivamente allenatore e direttore sportivo del TuttoCuoio. I due hanno composto una storica coppia di attaccanti ai tempi del Livorno.
Con loro anche Richard Vanigli, pilastro della difesa amaranto. Insieme hanno conquistato una storica promozione in serie A. I tre si sono ritrovati. Perché oltre ai già citati Lucarelli e Protti in Toscana ci sarà anche Vanigli. Dopo l'esperienza al Forlì, Vanigli ripartirà proprio insieme ai suoi ex compagni. Lo conferma a Tuttolegapro.com lo stesso Lucarelli parlando dello staff : "Con me ho portato il mio staff, fatto da Alessandro Conticchio e Richard Vanigli, ma sono state confermate anche persone già note alla società". Lucarelli-Protti-Vanigli: un trio che potrà dare molto alla causa e che fa sognare i tifosi.
foto SportinRomagna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 19 giugno 2015
FO - Calcio, Vanigli riparte dal TuttoCuoio insieme a Lucarelli e Protti
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlì fc,
forlisport,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.