Romagna Rfc: Tornano in campo i ragazzi della Selezione Romagna Seven Under 18, che domani saranno a Viadana per la finale del 1° Torneo –Italia Sevens Challenge. La manifestazione, evento collaterale alla Coppa del Mondo Under 20, è promossa da Italia Sevens, organizzazione che opera per favorire la crescita e lo sviluppo del rugby a 7, che dal 2016 sarà disciplina olimpica.
Dopo le tappe disputate in diverse città italiane, da Parma a Milano, da Roma a Napoli, sarà lo Stadio Zaffanella di Viadana a ospitare, a partire dalle ore 10:00 di domani, la finale del torneo.
La Selezione Romagnola, composta da giocatori delle annate 96’ 97’ e 98’provenienti dai club della Franchigia, si è guadagnata l’accesso a questa finalissima dopo aver vinto lo scorso giugno, al suo debutto assoluto, la prima tappa della competizione andata in scena a Parma. Per prepararsi a questo appuntamento la formazione romagnola, guidata anche quest’anno dalla coppia di tecnici Benito Maccan e Simone Nesi, nelle scorse settimane è stata impegnata in una serie di allenamenti, culminati con la partecipazione al torneo Romagna Sevens dello scorso 30 maggio.
Romagnarfc.it
foto Romagnarfc.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 20 giugno 2015
CE - Rugby, domani in campo la Selezione Romagna Seven Under 18
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.