Bocce: Nel fine settimana, sulle piste del bocciodromo federale di Borgo Maggiore, si è svolto il 1° Trofeo Titano, specialità raffa individuale, gara provinciale organizzata dalla Bocciofila Libertas in collaborazione con la Federazione Sammarinese Sport Bocce. Al via 80 atleti, di tutte quattro le categorie A, B, C e D, suddivise in 10 gironi, separati al possibile fino alle fasi finali.
Ottimi i risultati ottenuti dagli atleti di casa. Dopo le fasi eliminatorie si s ono qualificati per i quarti di finaleMatteo Albani, Raffaele Giardi e Alberto Cazzaniga.
Cazzaniga è riuscito a vincere la semifinale e, in una finale combattuta si è classificato al secondo posto, cedendo per 9 a 12 all’atleta della Riccionese Stefano Carli.
Note positive sono venute nuovamente dal giovane atleta Enrico Dall’Olmo che sabato 9 maggio ha ottenuto un ottimo risultato giungendo al 3° posto al 24° Trofeo Senatore Otello Putinati, gara regionale raffa individuale organizzata dalla Bocciofila Rinascente di Ferrara.
Ufficio Stampa Cons
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 11 maggio 2015
SM - Bocce, bene i sammarinesi nei rispettivi impegni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.