Tuffi: La sezione Tuffi della Polisportiva Comunale Riccione torna da Bolzano con un importante risultato. Nella nuova piscina della città altoatesina, “casa” di Tania Cagnotto, erano in programma le gare della Seconda prova “Trofeo Azzurri d’Italia” riservate alla categoria Esordienti e Giovanissimi C1 e C2 e Alice Serafini è riuscita nell’impresa di centrare la qualificazione per le finali nazionali in calendario a fine luglio a Cosenza. Nella prima giornata di gare, Alice Serafini ha centrato il 3° posto su 49 iscritti nella gara di trampolino da 1 mt (C2), totalizzando un punteggio di 139,45 mentre nel trampolino da 3 mt, l’atleta della Tuffi Riccione si è piazzata 14^ (118,75 punti) ma dimostrando di essere in possesso di ampi margini di miglioramento.
Esordio assoluto in gara per la promettente Giulia Marchionna che già comincia a scalare posizioni migliorando continuamente le sue prestazioni. Nel trampolino da 1 metro si piazza 36^ (83,40 punti) mentre da quello da 3 metri è 34^ (77,10) su 45 atlete. Le ragazze della Polisportiva erano accompagnata a Bolzano dall’allenatrice Belen Alessandroni.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 19 maggio 2015
RI - Tuffi, importante risultato per Riccione
Etichette:
nuoto,
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini,
sportrimini,
tuffi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.