Taekwondo: L’ultimo grande appuntamento internazionale della stagione 2014-‘15 per il Taekwondo Riccione va in archivio con un sorriso e tanta esperienza che tornerà utile in futuro. Al 13° International Berlin Open andato in scena nella capitale tedesca, i ragazzi del maestro Roberto Betti hanno dovuto misurarsi in una competizione di altissimo livello, con mille iscritti provenienti da tutta Europa e non solo. Alla fine è arrivato un bellissimo podio grazie a Linda Sacripanti, protagonista di una grande performance nella categoria Senior -77kg, conclusa con il 3° posto. Un risultato di grande prestigio per la società della Polisportiva.
Ci hanno provato con meno fortuna anche Tobia Celli, Alice Betti e Luna Uguccioni (rappresentante nazionale italiana Csen) ma a causa dell’alto livello della manifestazione, per loro non sono arrivate medaglie. In ogni caso il Taekwondo Riccione si dice “consapevole che anche le sconfitte possono fare crescere” e fa i “complimenti a Linda per l’ottimo risultato raggiunto”.
Ufficio Stampa Polisportiva Com. Riccione
foto Ufficio Stampa Polisportiva Com. Riccione
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 14 maggio 2015
RI - Taekwondo, Linda Sacripanti terza a Berlino
Etichette:
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini,
sportrimini,
taekwondo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.