expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 13 maggio 2015

RA - Volley, Teodora: U12 campione provinciale, U18 alla Final Four regionale

Teodora Glomex Ravenna: Ancora un trionfo a livello provinciale per la Teodora Ravenna che conquista il titolo nella Under 12 al termine di una stagione pressoché perfetta in cui le giallorosse hanno lasciato per strada soltanto due set. La squadra allenata da Dora Falchetti e Federico Chiavegatti si è aggiudicata con un turno di anticipo rispetto alla fine del torneo il titolo provinciale vincendo il girone a tre squadre.
La Teodora ha sconfitto 3-0 (20, 8, 14) il Faenza nel primo match del girone, poi ha battuto 2-1 (23-25, 25-23, 25-11) il Master Olimpia nella gara di andata e 3-0 (15, 13, 10) lunedì sera il Master Olimpia nella gara di ritorno. La classifica, con l’ultima partita da giocare venerdì sera tra Teodora Ravenna e Faenza è: Teodora 8; Master 7; Faenza 0. “Sono soddisfatta – ha dichiarato l’allenatrice Dora Falchetti – perché questa squadra è stata formata dall’unione di quattro gruppi e non è stato facile lavorare in avvio di stagione perché alcune delle ragazze affrontavano per la prima volta l’avventura della pallavolo 6 contro 6. Siamo cresciuti tecnicamente e caratterialmente e alla fine è arrivato un risultato di spessore che lascia ben sperare per il futuro”. Per la Under 12 non sono previsti fasi successive rispetto alla regionale. Questa la rosa della Teodora Under 12 campione provinciale:

Matilde Galassi, Vittoria Balducci, Sofia Zanelli, Sofia Greggi, Alice Parisini, Alice Casadei, Elisa Casadei, Francesca Fanciullini, Sofia Giovanardi, Francesca Gordini, Virginia Conservi, Anna Gbola, Beatrice Gardini. Lo staff tecnico. Allenatore: Dora Falchetti, Frederico Chiavegatti.



UNDER 18. Nessun problema per la Teodora Ravenna Under 18 a centrare l’accesso alla final four regionale in programma proprio a Ravenna domenica 17 maggio. La squadra di Maria Grazia Montevecchi, che all’andata aveva sconfitto in trasferta 3-0 il Corlo, ha bissato il 3-0 (25-13, 25-14, 25-21) anche tra le mura amiche martedì sera e dunque vola alla finale che assegnerà il titolo emiliano romagnolo e tre posti per la fase nazionale.

Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna
foto Ufficio Stampa Teodora Glomex Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.