expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

RA - MotoGp, Melandri pronto per Le Mans: "Entriamo nella zona punti"

Marco Melandri: Reduci da un positivo Gran Premio di Spagna, Alvaro Bautista e Marco Melandri torneranno in sella alle loro Aprilia RS-GP per il quinto appuntamento del mondiale MotoGP sul circuito francese di Le Mans. Il duplice obiettivo per i piloti Aprilia Racing Team Gresini è entrare in zona punti, riducendo ulteriormente il gap dai rivali - risultato centrato già due volte da Bautista, a Austin e proprio a Jerez - e continuare lo sviluppo della moto, che in corrispondenza dell’avvio della stagione europea del campionato ha già subito una prima accelerazione, con i positivi riscontri da parte di Bautista che ha provato per la prima volta il nuovo cambio seamless nei test post-gara di Jerez.
Melandri: “La pista di Le Mans è molto particolare, ma a me è sempre piaciuta e difatti ogni volta che ci ho corso ho sempre fatto buone cose. In questo appuntamento sarebbe bello provare a entrare nella zona punti: credo sia un obiettivo realistico, alla nostra portata, in attesa di novità tecniche importanti che possano consentirmi di compiere passi avanti più significativi. Le previsioni meteo  sembrano abbastanza buone, per cui lavoreremo al massimo come sempre vivendo il weekend giorno per giorno, pronti a cogliere ogni opportunità”.

MotoGp.com
foto MotoGp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.