Chiefs Ravenna: Domenica prossima a Fano i Chiefs Ravenna cercheranno di coronare un sogno lungo 30 anni : finire la fase regolare di un campionato senza sconfitte. Nella lunga storia della squadra Ravennate tale evento non si è mai verificato, pur avendo raggiunto anni fa ottime posizioni anche nella seconda fase del torneo, per cui i Capi Indiani si recano in trasferta con l’intento di battere i Jokers Fano e piazzarsi in buona posizione nei futuri play off.
La squadra Fanese gioca in football di tutto rispetto confidando su una buona linea di attacco e l’ottimo running back Scola, l’Allenatore Luis Carnaroli è uomo di grande e consolidata carriera, per cui sicuramente sarà dura contrastare i Jokers in casa loro ma i Chiefs ci proveranno con tutta la tenacia che finora li ha contraddistinti. Maltoni, Ferraraccio, Maroncelli e Piolanti sapranno tenere alto il livello di concentrazione ed orgoglio dei Ravennati che sono ad un passo da una affermazione tanto attesa.
Ufficio Stampa Chiefs Ravenna
foto Ufficio Stampa Chiefs Ravenna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 14 maggio 2015
RA - Football, i Chiefs cercano l'impresa
Etichette:
chiefs ravenna,
football americano,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.