San Zaccaria: Ultimo atto della stagione sabato per il San Zaccaria. Alle ore 15 allo stadio Dei Pini ‘Todoli’ di Milano Marittima le biancorosse affrontano il Riviera di Romagna nell’atteso derby romagnolo play out in gara unica. Dirige Giaccaglia della sezione di Jesi.
Una sfida da dentro o fuori che vale una stagione intera per entrambe le compagini. In palio la permanenza in Serie A: le padrone di casa, classificate meglio in campionato, hanno a disposizione due risultati su tre, mentre alle ragazze di mister Lorenzini serve solo la vittoria per conquistare il sogno salvezza. In caso di parità al novantesimo saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ minuti ciascuno, se al termine persiste il pareggio si salverà il Riviera. Imperativo vittoria dunque per il San Zaccaria che si presenta all’appuntamento consapevole dei propri mezzi, la regular season della matricola del presidente Macori infatti è stata positiva: con 28 punti è stata la migliore delle neopromosse ed ha ottenuto risultati di prestigio al cospetto di Brescia, Torres e Tavagnacco ed ora è attesa dall’ultimo decisivo sforzo, il più difficile, per coronare l’impresa salvezza. Il Riviera di Romagna, partito ad inizio anno con ambizioni di vertice, si è ritrovato inaspettatamente in lotta salvezza, ma nell’ultimo periodo ha dato segnali di netta ripresa concludendo il campionato coi successi ai danni di Cuneo e Tavagnacco e parte col vantaggio della migliore posizione in classifica. Nei due precedenti incontri stagionali a spuntarla furono in entrambi i casi le giallo-rosso-blu sempre con l’identico punteggio di 2 a 1 al termine di partite combattute ed equilibrate e c’è da aSerie A femminile in campo con 15' di ritardo spettarsi sarà così anche sabato, quando potrebbero essere ancora gli episodi a risultare determinanti.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Leggi anche
Serie A femminile in campo con 15' di ritardo Riviera di Romagna: "Col San Zaccaria con serenità"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 15 maggio 2015
RA - Calcio, ultimo atto stagionale per il San Zaccaria
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
san zaccaria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.