expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

FO - Volley, Libertas: è finita l'avventura

Libertas Volley Forlì: E’ finita l’avventura! Ed è finita sotto rete con abbracci e baci alla squadra da parte delle giovanissime atlete dei Centri di Avviamento e con un grande appassionato applauso da parte dei tifosi che hanno sostenuto le splendide ragazze durante tutta la stagione. Il gruppo, che ha avuto nel coach Andy Delgado e nel suo staff una guida sicura ed affidabile, ha dovuto affrontare già dall’inizio del campionato una difficile situazione a causa della indisponibilità imprevista delle due forti schiacciatrici Gaia Gbola e Manuela Conte.
Tale difficoltà, invece di abbattere le ragazze, ha prodotto un'esemplare positiva reazione  che le  ha trasformate in vere e proprie “leonesse” pronte a lottare su ogni pallone e dare sempre il massimo sia nelle partite che durante gli allenamenti.

Grande determinazione, grande applicazione degli insegnamenti di Delgado, e sempre, grande immenso cuore gettato sul parquet sempre più bagnato dal sudore delle maglie.

Nel bel mezzo del campionato il gruppo perdeva anche la palleggiatrice Giulia Tardozzi ed anche questo evento ha avuto il suo lato positivo perché ha dato l’occasione di far salire di categoria una giovanissima del vivaio: Elisa Toni. Le altre atlete del gruppo sono state Stefania Bernabè, Giorgia Bersani, Alma Frangipane, Giulia Giannetti, Valentina Macchi, Martina Maines, Greca Morelli, Nicoletta Semati, Nicoletta Topolewska e la capitana Pamela Valpiani. A fianco di Delgado ricordiamo Tomas Nanni, Claudio Baraghini, Iader Ghetti, Michele Martino.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.