expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 11 maggio 2015

FO - Scherma, trasferta in terra marchigiana per i ragazzi del Circolo Forlivese

Scherma: Trasferta in terra marchigiana per i ragazzi del Circolo Schermistico Forlivese, per la precisione ad Ancona dove si è disputata la Coppa Italia categoria Assoluti che, oltre ad essere un Trofeo prestigioso, mette in palio ancora 16 posti per i Campionati Italiani. Sulle pedane del Palaindoor, la bella struttura che ospita la manifestazione, si sono presentati Luca Baldacci, Alexei Efrosinin, Giacomo Paolini, Mattia Sgubbi, Rodolfo Spazzoli, Filippo Tumedei e Francesca Spazzoli.
Visto il bellissimo tempo che ha accompagnato le gare e alla luce dei risultati ottenuti dai forlivesi sarebbe stato meglio passare due giorni al sole sulle spiagge di Sirolo e Numana risparmiandoci un bel po’ di nervoso. Cosa ne dici Igor? Di classifica e risultati meglio non parlarne perché sono tornati a casa tutti con le pive nel sacco, nessuno ha superato il turno dei 128 e addirittura qualcuno non ha raggiunto il tabellone principale fermandosi dopo i gironi. D’accordo che la stagione è stata lunga e faticosa, d’accordo che il primo caldo taglia sempre le gambe ma così male proprio nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Adesso aspettiamo il riscatto in occasione dei Campionati Regionali di Sassuolo che si terranno il prossimo 24 maggio!

Schermaforli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.