Rugby Forlì 1979: La senior si trasferisce a Faenza e scende in campo alle ore 15,30 con la propria seconda posizione in classifica consolidata. Le categorie inferiori dell'Under 18 e 16 sono ferme per conclusione del campionato e riposo, invece per quello che riguarda l'Under 14 è ferma la nostra formazione per impegni della Selezione Romagna dove partecipiamo con 5 giocatori.
Interessante la trasferta dell'Under 12 che si reca a Clusone per un interessante torneo:
Là dove osano... i piccoli aquilotti
Finale di stagione scoppiettante per i piccoli aquilotti della Xtrawine RF79, infatti la squadra Under 12 del Rugby Forlì sabato 23 e domenica 24 maggio volerà in Val Seriana per partecipare al 5° Torneo Internazionale città di Clusone.
L'allenatore Carlo Bonaccorso commenta: "I nostri piccoli aquilotti biancorossi in queste settimane si sono allenati intensamente perchè sanno che sarà un bell'impegno, infatti sul rettangolo verde dovranno incrociare i tacchetti con la squadra scozzese Steward Lyons di Melville, sicuramente tosti come solo dei piccoli Lowlanders sanno essere, oltre che con le lombarde Rugby Brembate e Chicken Milano. Noi scenderemo in campo faremo le nostre partite senza timori reverenziali per nessuno e sono sicuro di unacosa: ci divertiremo tantissimo!!".
Infatti il divertimento dei ragazzi e di tutta la carovana di genitori, amici e sostenitori che li accompagnerà è il vero obiettivo che il Rugby Forlì vuole assolutamente centrare, ed in casa biancorossa sono sicuri che sabato 23 nella sfilata delle squadre per le vie di Clusone al suono delle cornamuse degli Orobian Pipe Band i piccoli aquilotti biancorossi voleranno più alti di tutti e non saranno secondi a nessuno.
I “Cocoritini” delle categorie 10 ed 8 sono impegnate in un concentramento a Lugo per le ore 10,00
Anche la categorie femminili sono a riposo.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 15 maggio 2015
FO - Rugby, gli impegni del Forlì 1979
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.