Giro d'Italia: Il nostro blog diventa rosa. Avete letto bene. Perché diventa rosa? Perché domani martedì 19 maggio e dopodomani mercoledì 20 maggio il Giro d'Italia arriva in Romagna, e noi cambiando colore del nostro blog, adottando il colore simbolo del Giro, vogliamo festeggiare questi due giorni di sport. Il rosa, fino al termine di questa due giorni, sarà il colore di sfondo del nostro SportinRomagna.
Il rosa per festeggiare l'evento, si diceva. Ma non solo. Così facendo infatti vogliamo omaggiare in qualche modo il forlivese Tullo Morgagni che della corsa è l'ideatore - come della Milano-Sanremo - e i romagnoli che partecipano al Giro 2015, ovvero Manuel Belletti il furetto di Sant'Angelo di Gatteo, il lughese Alan Marangoni e i forlivesi Matteo Montaguti ed Alessandro Malaguti. Sperando che la Romagna porti bene ai nostri ciclisti.
Simone Feroli
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 18 maggio 2015
FO - Ciclismo, il nostro blog diventa rosa per il Giro d'Italia
Etichette:
ciclismo,
forlì,
forlisport,
giro d'italia,
simone feroli,
speciale ciclismo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.