expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 14 maggio 2015

FO - Calcio, il futuro di Saponara? "Se arriverà un'offerta, valuteremo"

Riccardo Saponara: E' notizia di ieri che Riccardo Saponara sarebbe entrato nel mirino della Lazio. Il fantasista forlivese, forte delle buone prestazioni fornite con la casacca dell'Empoli - 6 gol e ben 14 assist da gennaio - potrebbe presto cambiare città. La società toscana è pronto a riscattare il giocatore dal Milan, proprietario del cartellino, per una somma di 4 milioni di euro, un affare pensando che i rossoneri lo acquistarono per una cifra vicina ai 10 milioni.
Dopo l'acquisizione dell'intero cartellino, l'Empoli è pronta a valutare eventuali offerte, col Napoli e la stessa Lazio pronte a farsi sotto. Marcello Carli, direttore sportivo della società toscana, è intervenuto a questo proposito ai microfoni dei colleghi di Lalaziosiamonoi.it. "La situazione legata al giocatore è semplicissima, il riscatto sarà esercitato entro il 10 del prossimo mese per quattro milioni. Per il futuro vedremo: intanto dobbiamo fare questo passo. Posso dire però che non abbiamo ricevuto nessuna richiesta. Ad oggi dico che farà anche il prossimo campionato con noi. Poi certo, con il mercato non si può mai sapere. Se arriverà una richiesta irrinunciabile da rifiutare, valuteremo. Da Roma non ho sentito nessuno, né Tare né nessun altro", le parole di Carli.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.