Forlì Fc: In casa biancorossa ci si prepara ai playout. Il Forlì scenderà in campo a Savona sabato 23 maggio alle 15 mentre la gara di ritorno si disputerà domenica 30 maggio alle 17 al "Tullo Morgagni". Mirko Drudi, difensore dei Galletti, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato di questo appuntamento fondamentale per il Forlì.
Dopo il risultato contro il San Marino, quella dei playout era un'idea concreta, quindi non è stata una novità. C'è molta rabbia ancora per quella gara, abbiamo giocato male. Abbiamo buttato via la salvezza nel girone di ritorno, quando fai 14 partite senza vincere non puoi pensare a una salvezza tranquilli. Di chi sono le colpe principali? Di noi giocatori che scendiamo in campo. Sono successe tante cose: dopo un ottimo girone di andata abbiamo forse perso un po' di umiltà, dopo la gara di Pisa, che era la nostra forza, facendo poi tre mesi bruttissimi. Come mi aspetto? Due partite difficili, non conta chi ha la posizione di classifica migliore ma chi avrà più motivazioni. Non passiamo andare a Savona pensando solo a non prenderne, dobbiamo solo pensare a vincere".
Infine i Galletti sabato 16 disputeranno una gara d'allenamento a Martorano contro il Romagna Centro.
Leggi anche
Il Forlì parla cinese?
Cesena: via Defrel, ecco Capellini
Forlì: LegaPro o serie D, Cejas all'ultimo atto
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 13 maggio 2015
FO - Calcio, Drudi: "Forlì, a Savona dobbiamo vincere"
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.