expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 16 maggio 2015

FO - Calcio, Berretti: Forlì travolto dalla Spal

Forlì Fc: SPAL-Forlì  4-1
SPAL: Anselmi, Mantovani, Rosina (46’ Milan), Atzori, Ambrosini, Sorrentino, Raspadori, Miotto (75’ Dalla Vedova), Rosetti, Scarpi (46’ Bulevardi), Belfiore. A disp.: Ranieri, Aslaoui, Farina, Maghini. All.: Varricchio
Forlì: Montanari, Brandelli, Tirelli, Giannelli, Polidori, Bosi (65’ Mancini), Andreoli, Bucci, Lombini, Lombardi (72’ Zamarian), Rapaj (59’ Albonetti). A disp.: Lani, Cuzzilla, Mordenti. All.: Scozzoli
Arbitro: Cortese di Bologna

Marcatori: 26’ pt Lombardi, 49’ rig. Rosetti, 56’ Sorrentino, 69’ Belfiore, 92’ Bulevardi

Note: ammoniti: Scarpi e Bulevardi per la SPAL; Polidori, Lombini e Brandelli per il Forlì.

Perentoria rimonta spallina. Nell’ultima del campionato regolare, i biancazzurri di Max Varricchio soffrono e vanno sotto nella prima frazione, poi escono dagli spogliatoi e travolgono il Forlì.

Nel primo tempo, la squadra di casa non riesce ad esprimere il miglior gioco, trovandosi sotto alla mezzora con la splendida conclusione di Lombardi da fuori area finita sotto l’incrocio.

Durante l’intervallo, Varricchio sprona i giocatori che rientrati in campo trovano immediatamente il pari. Bulervardi, appena mandato sul rettangolo di gioco, viene atterrato in area: Rosetti non ha difficoltà a trasformare il penalty.

Poco dopo, su calcio di punizione ancora Bulevardi spizza la palla di testa consentendo al compagno Sorrentino di mandare avanti la SPAL con una bella incornata.

I biancazzurri mettono al sicuro il risultato dieci minuti dopo con Belfiore, lesto ad insaccare in mischia.

A tempo scaduto, la punizione tagliata di Milan è raccolta da Buleverdi che salta in velocità un uomo e batte inesorabilmente il portiere avversario.

Al termine della gara, la squadra di Varricchio ha avuto la certezza del prossimo avversario ai quarti di finale dei play off: si tratta della Cremonese.

La prima gara sarà giocata in Lombardia sabato 23 maggio, mentre il ritorno al “Villani” di Masi Torello giovedì 28 maggio.

Spalferrara.it

Leggi anche
I biglietti per Savona-Forlì 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.