expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 17 maggio 2015

CE - Calcio, Di Carlo: "Cesena, ci è mancato il salto di qualità"

Ac Cesena: Questa mattina, al termine della rifinitura, Mister Domenico Di Carlo ha incontrato la stampa al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia, queste le sue dichiarazioni principali: La nostra retrocessione è passata attraverso sfide non vinte nelle quali non meritavamo né di pareggiare né di perdere, purtroppo è andata così, questa settimana è stata difficile ma dobbiamo ripartire dai valori di questa squadra, di questa società e di questi tifosi.
Abbiamo lottato fino alla fine per cercare di cambiare la nostra classifica, abbiamo fatto belle cose ma non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, forse ci è mancato il salto di qualità. Il mio obiettivo era provare a fare l’impresa, salvando il Cesena con la possibilità di rimanere qui. Non abbiamo centrato l’obiettivo, ora pensiamo alle prossime tre gare e poi a  fine campionato mi confronterò con la società per il futuro. Ringrazio i tifosi per il supporto eccezionale che ci hanno dato, anche quello che è accaduto domenica scorsa, gli applausi a fine gara,  è stato qualcosa di straordinario. La sconfitta contro il Sassuolo è stata dura da assorbire, ora pensiamo alle prossime gare. Domani sera affrontiamo una delle squadre più forti della Serie A. Il Napoli non meritava l'eliminazione in Europa League, a livello di gioco ed occasioni da gol, il Napoli è stata la miglior squadra del campionato. Capitano i momenti sfortunati in cui la palla non vuole entrare, speriamo che per loro le cose non si sblocchino proprio domani.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Cesena: i convocati per Napoli  

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.