expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 13 maggio 2015

CE - Calcio, Cesena: via Defrel, ecco Capellini

Ac Cesena: Il Cesena programma il futuro. Dopo la retrocessione in serie B il club di corso Sozzi pensa alla rosa che dovrà affrontare il torneo cadetto con un occhio alla pronta risalita nella massima serie. In uscita, tra i possibili addii, ci sarà quello di Gregoire Defrel: il francesce, a metà col Parma, piace ad Everton, Palermo, Fiorentina a Torino. Nelle prossime settimane, chiarito il futuro del Parma, si capirà anche quello dell'attaccante. Inoltre la società bianconera dovrà sedersi ad un tavolo per parlare con i giocatori attualmente in rosa e capire chi avrà intenzione di ripartire dalla B.


Il presidente Giorgio Lugaresi vorrà improntare il Cesena 2015-2016 sui giovani del vivaio: tra di essi ci potrebbe essere anche Nicola Capellini: attualmente in prestito al Forlì e reduce dal brutto infortunio al ginocchio, negli ultimi turni Capellini è stato schierato spesso titolare, andando più volte in rete e mostrando giocate importanti.
Una volta capito chi sarà alla guida del Cavalluccio, con Domenico Di Carlo vicino alla riconferma, si inizierà a costruire il Cesena che dovrà dare battaglia in serie B.

foto ForliFc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.