Beach volley: Alex Ranghieri e Marco Caminati continuano il loro splendido cammino entrando in semifinale, dove questa mattina affronteranno gli svizzeri Beeler-Strasser. Matteo e Paolo Ingrosso tornano a casa con un bel quinto posto, frutto di un torneo di buonissimo livello. Questo il responso del "derby" italico che si è giocato nei quarti di finale dell'Open di Lucerna.
Ranghieri-Caminati si sono imposti 2-0 (21-18 24-22) al termine di un match combattuto ed equilibrato. Che fosse una giornata importante per il beach volley italiano, lo si è capito sin dalla mattina quando entrambe le formazioni tricolori si erano qualificate tra le migliori otto: Ranghieri-Caminati superando i beniamini di casa Gebathulers-Gerson con un netto 2-0 (21-15 21-16). In contemporanea Paolo e Matteo Ingrosso avevano battuto i russi Koshkarev-Barsouk 2-0 (21-18 21-17).
Ufficio Stampa Federvolley
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 17 maggio 2015
CE - Beach volley, Alex Ranghieri e Marco Caminati in semifinale in Svizzera
Etichette:
beach volley,
cesena,
cesenasport,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.