expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 3 aprile 2015

RA - Volley, un premio per l'U14 della Cmc

Cmc Ravenna: Nel pomeriggio di giovedì la formazione Under 14 della Cmc Porto Robur Costa, giunta terza alle finali nazionali della Boy League, presso la sede della CMC ha incontrato il presidente Massimo Matteucci. Erano presenti tutti i ragazzi della squadra, i loro allenatori Andrea Fortunati e Giacomo Rossi, i dirigenti accompagnatori Massimo Mancini e Claudio Pagnani, i responsabili tecnici Pietro Mazzi e Stefano Chierici, oltre al presidente Luca Casadio, ai neo consiglieri del CDA Porto Robur Costa Maurizio Morganti (Romagna In Volley Cesena) e Gabriele Bertozzi (Involley Lugo) e Conselice ed al responsabile organizzativo Roberto Costa.
Il presidente Casadio ha presentato la squadra e ha rinnovato i complimenti per il prestigioso risultato raggiunto. Ha inoltre ringraziato la CMC per il sostegno all’attività giovanile che, unitamente alla Fondazione Cassa di Risparmio, permette al Porto Robur Costa di seguire oltre 200 ragazzi. Il padrone di casa Matteucci si è congratulato per il successo ottenuto e ha esteso il ringraziamento a dirigenti e tecnici ricordando gli scopi e le finalità della CMC nel sostenere i giovani nell’attività sportiva.

La rosa: Andrea Santomieri, Andrea Filipperi, Stefano Bonatesta, Andrea Pistocchi, Lorenzo Maretti, Matteo Baroni, Giacomo Pagnani, Gesian Guza, Matteo Montanari, Ivan Hihlavyy e Matteo Bellomo (questi ultimi due del Volley Cesena).

Portoroburcosta.it
foto Portoroburcosta.it

Leggi anche
Il Comune di Forlì e di Ravenna ne parlano: arriva una squadra unica di volley? ‪

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.