Vela: Molti cervesi fra i “velisti meritevoli” emiliano-romagnoli premiati, domenica scorsa, per i risultati sportivi conseguiti sui campi di regata nazionali e internazionali nel corso del 2014. La tradizionale cerimonia, organizzata dall’XI° Zona FIV Emilia Romagna e ospitata dal Museo della Marineria di Cesenatico è stata aperta da Donatello Mellina, presidente dell’XI° Zona; fra le autorità e gli ospiti, il consigliere della Federazione Italiana Vela Walter Cavallucci, il sindaco di Cesenatico Roberto Buda, e un testimonial d’eccezione come lo skipper Michele Zambelli, reduce da un esordio di stagione eccellente, che ha premiato i suoi giovani colleghi di mare e vela.
Nel ricco palmarés dell’anno anno 2014, spiccano appunto diversi “Amici della Vela”. In primis il più giovane, il cadetto Tommaso Fabbri, oro tra i nati nel 2004 nell’ultima edizione partenopea del trofeo Primavela. Oltre a lui, diversi campioni zonali: nei Laser Standard Federico Bressan, nei Radial maschile e femminile Filippo Lelli Mami e Linnea Valeri, nel 4.7 Max Massini e Virginia Mazza, fra i dinghy 12”, Mauro Gamberini; infine, nei 420, Karen Simoni.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 3 aprile 2015
RA - Vela, premiati tanti cervesi meritevoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.