L’organizzazione del corso, affidata alla responsabilità del Consigliere Regionale Silvano Antonelli, ha visto la partecipazione dei docenti Luigi Lucchesi e Daniele Gulmanelli, con la preziosa collaborazione del Sovrintendente Capo della Polizia Stradale Marcello Rossi, gentilmente messo a disposizione del Comandante della Sezione Polstrada di Ravenna Dott.ssa Caterina Luperto.
Il corso è stato organizzato per favorire la richiesta del “Guzzi Club Ravenna”, che ha partecipato con 15 suoi soci, mettendo a disposizione la propria sede sociale per lo svolgimento dei lavori.
L’esame per il rilascio dell’abilitazione a scorta tecnica, stabilito di comune accordo tra il Presidente della CRDCS Eros Tarozzi ed il Compartimento della Polizia Stradale dell’Emilia-Romagna, si terrà a Ravenna il sabato 6 giugno. Un giorno non lavorativo ed una sede che possa favorire al massimo le esigenze dei volontari.
Creronline.com
foto Creronline.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.