expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 5 aprile 2015

RA - Basket, coach Martino: "Acmar, felici per questa vittoria"

Acmar Ravenna: Antimo Martino: “Siamo estremamente felici per questa vittoria. Al di là dell’importanza che poteva avere per la società e per i tifosi, trattandosi di un derby, ciò che avevo chiesto ai ragazzi era di tornare a giocare all’altezza delle prime venticinque giornate. Era fondamentale avere un approccio vincente, giocando con voglia di non mollare, di sacrificarsi, di giocare duro. Abbiamo iniziato bene l’incontro, prendendo il controllo dei rimbalzi e siamo riusciti per buona parte della partita a limitare i tiratori imolesi, alternando la difesa a zona e a uomo.
Offensivamente, la chiave sono state le nostre percentuali: venivamo da partite nelle quali eravamo stati in grado di creare le stesse conclusioni dal punto di vista qualitativo, senza però segnarle. Oggi siamo riusciti a tirare con percentuali migliori e abbiamo toccato l’inusuale quota di 88 punti. Nel finale abbiamo faticato un po’, ma va riconosciuta a Imola di avere provato a rientrare in partita in tuttii i modi possibili. Sono felice per i tifosi, cui dedichiamo la vittoria, e per i miei ragazzi, che meritavano una prestazione del genere per dei giocatori che ci hanno permesso di vivere una stagione straordinaria. Il futuro? Proveremo a vincere contro Roseto domenica prossima in casa, guardando i risultati dagli altri campi soltanto all’ultima giornata.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Leggi anche
L'Acmar sbanca Imola e fa suo il derby

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.