Calcio: Non sarà la finale del Campionato del Mondo ma l'emozione sarà la stessa. Oggi alle 18.30 al "Sinigaglia" Como e Cosenza si sfideranno nella gara di andata della finalissima di Coppa Italia di LegaPro. Un trofeo, per la terza serie, davvero prestigioso.
I lariani vogliono tornare ad alzare il trofeo dopo 18 anni quando tra le loro fila c'era un certo Gianluca Zambrotta, mentre i cosentini cercano un successo che vada a rimpinguare la bacheca.
Ad arbitrare la sfida odierna, che vale mezza Coppa Italia, è stato chiamato Marco Piccinini, arbitro di Forlì. Il fischietto romagnolo vanta una discreta esperienza, iniziata nel 2011 con la direzione di alcune partite del Campionato Primavera e della vecchia Seconda Divisione e continuata in questi anni. A lui, dunque, il compito di arbitrare una partita che vale una stagione...o quasi.
foto Tuttomercatoweb.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 8 aprile 2015
FO - Calcio, LegaPro: la finale di andata di Coppa Italia ad un fischietto forlivese
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.