Calcio: Sarà la classifica deficitaria che le vede in lotta per non retrocedere. Sarà che forse la tradizione sportiva delle rispettive città non pende dalla parte del calcio. Sarà per questi motivi o forse per altri ma gli spettatori che seguono Forlì, Santarcangelo e San Marino non sono poi così numerosi. Quanti? In media a seguire il Forlì sono 1085 gli spettatori, 473 per il Santarcangelo e 306 per il San Marino.
Pochi, se si comparano ad altre realtà. Il Teramo, ad esempio, ha una media di 2320 spettatori mentre L'Aquila è seguita in media da 1670 tifosi. Leader di questa speciale graduatoria è il Pisa con una media di 5426 tifosi all'Arena Garibaldi.
Le iniziative organizzate da alcune delle nostre società per portare più pubblico allo stadio, come ad esempio stabilire prezzi popolari, non ha portato sostanziali miglioramenti in quanto ad affluenza. Sperando sempre in tempi migliori.
S.F.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 22 aprile 2015
FO - Calcio, la media spettatori delle nostre in LegaPro
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport,
rimini,
santarcangelo,
santarcangelo calcio,
simone feroli,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.