Forlì Fc: Zero punti. E' il bottino che il Forlì porta a casa dalla trasferta in casa della Spal. Gli estensi regolano la pratica con un netto 3-0. Nessuno se lo aspettava, dopo il successo interno dei Galletti contro l'Ascoli secondo della classe. Dopo le pagelle del nostro Matteo Tartaretti, i top&flop del sito Tuttolegapro.com.
Tra i top...nessuno. "Fase di stanca della compagine romagnola dopo l’ottima prestazione contro l’Ascoli. Bene nel primo tempo, nonostante i due gol subito, i biancorossi hanno voglia di fare, ma le pile si scaricano nella ripresa. Rabbuiati". Tra i flop, invece, l'atteggiamento tenuto dai biancorossi nella seconda frazione di gioco: "i forlivesi tornano in campo, dopo il 2-0 del primo tempo, scarichi mentalmente, sembra non credano a una possibile rimonta, e non fanno niente per intensificare i ritmi di gioco, neppure quando l’avversario è sbilanciato e un contropiede acceso potrebbe far male. Rinunciatari".
Ps: Cari amici di Tuttolegapro, gli abitanti di Forlì si chiamano forlivesi e non forlivensi.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 3 aprile 2015
FO - Calcio, Forlì: nessuno tra i top, tutti tra i flop
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.