Montegridolfo: Anche nella seconda trasferta consecutiva l‘Utensiltecnica Montegridolfo prevale nel finale a Castelfidardo (0-1) e mantiene saldamente la testa della classifica nel girone nord della serie B. In questo incontro il sigillo della vittoria è arrivato ancora una volta dalla coppia Gianluca Monaldi e Gaetano Miloro che grazie alla doppia affermazione nei loro due set hanno chiuso i giochi a favore della formazione della Valconca.
Ora il Campionato si ferma per due settimane e riprenderà Sabato 11 Aprile dove sulle corsie di Montegridolfo arriveranno i perugini dell’APER, unica formazione al momento che è riuscita battere i riminesi all’andata chiudendo anche con un +15 nella differenza punti set (57-42) in loro favore. Per il team del presidente Gili, dunque oltre alla voglia di riscattare la sconfitta patita all’andata sarà anche un primo match point "promozione". Infatti a quattro giornate dal termine se l’Utensiltecnica riuscirebbe a superare i perugini (che sono secondi in classifica a -6 dai riminesi) per giunta con uno scarto superiore ai 15 punti, concomitante anche ad una non vittoria del Mosciano, potrebbe essere già Serie A! Questo lo score dell'incontro: Castelfidardo-Utensiltecnica Montegridolo 0-1(37-52): Gattari-Ascari-Sampaolo - Ferragina Salvatore-Monaldi-Miloro Gaetano 8-2/0-8; Ferragina Giovanni-Paolucci 8-4/6-8; Gattari-Sampaolo (2°set Ascani) - Monaldi-Miloro Gaetano 0-8/3-8; Ferragina Giovanni-Magnarelli - Paolucci (2 set Miloro Giuseppe)-Moretti 8-6/4-8. Questi gli altri risultati di Serie B (girone nord) Mosciano-Fontespina 2-0; APER-Bardolino 3-0; Colbordolo-S.Erminio 1-0. Classifica Serie B 2015 (girone nord) X giornata (III di ritorno): Utensiltecnica Montegridolfo punti 25; Capocavallo APER(Pg) 19; Europack Mosciano (Te)16; HDI S.Erminio(Pg)14; Colbordolo(Pu)15; Cofer Metal Marche Castelfidardo (An)12; Fontespina (Mc) 7; Bardolino (Vr)5. Prossimo turno XI giornata (IV di ritorno) Sabato 11/04/15: Utensiltecnica Montegridolfo-APER (all’andata 0-2); Bardolino-Mosciano(1-2); S.Erminio-Castelfidardo (0-2); Fontespina-Colbordolo (0-2).Consegnati nel week-end anche due titoli provinciali di terna, rispettivamente a: Massimo Maestri-Fabrizio Sarti-Giovanni Cuoco (Riccionese) in B e Davide Baffioni-Delmino Bartolini-Vittorio Bevitori (Valmarecchia) in D.
Ufficio Stampa Montegridolfo
foto Ufficio Stampa Montegridolfo
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 23 marzo 2015
RI - Bocce, Montegridolfo sbanca Castelfidardo
Etichette:
bocce,
montegridolfo,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.