Acmar Ravenna: Successo strepitoso per il debutto di "La Banda dei Piccoli Principi", spettacolo ispirato a "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint Exupéry e portato in scena dai ragazzi dell'Istituto Comprensivo Statale "Darsena", della scuola secondaria di 1° grado "Montanari", di un'orchestra dal vivo composta da alcuni studenti degli I.C.S.“S. Biagio” scuola secondaria di I grado “Don Minzoni” e “Ricci- Muratori” scuola secondaria di I grado “Ricci-Muratori”, e dalle classi 2001 maschile e femminile di Junior Basket Ravenna.
Lo spettacolo, pensato e realizzato grazie alla collaborazione sviluppata con il Teatro delle Albe, teatro stabile di prosa attivo in città e che propone il progetto della "non scuola" da ormai 25 anni, ha portato i cestisti e le cestiste sul palco a recitare con la divisa d'ordinanza nel corso di questi mesi, diretti da Alessandro Argnani, Laura Redaelli, Giulia Torelli e dal musicista e compositore Simone Marzocchi, che ha anche curato musiche e canzoni originali dello spettacolo.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Leggi anche
Acmar: in tre convocati dal Centro Tecnico Federale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 19 marzo 2015
RA - Basket, successo strepitoso per il debutto di "La Banda dei Piccoli Principi"
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.