Softer Volley Forlì: Uno scontro salvezza. E' quello che attende la Softer Volley Forlì del presidente Giovanni Gavelli domani alle 20.30 al "PalaCredito di Romagna". I forlivesi infatti ospiteranno l'Energy Ti Diatec Trento. No, non la stessa compagine che la Volley Forlì una manciata di anni fa affrontava in serie A1 ma bensì la squadra del settore giovanile.
La partita, valida per la giornata numero 21 del torneo di serie B1, arriva dopo che la Softer è uscita ko per 3-0 dallo scontro in casa della capolista Pallavolo Motta, mentre Trento è reduce dallo 0-3 in casa contro il Fanton Modena Est. A sei giornate dalla fine la zona retrocessione - dove la Softer si trova da inizio campionato - vede la compagine di coach Max Giaccardi quartultima a quota 18, a seguire Monselice e Unimore Modena Volley a braccetto con 15 punti e Morciano ultimo a quota 14. Trento, decima e ad oggi salva, di punti ne ha 24. Ad oggi, la Softer ha vinto sette incontri su venti, Monselice 5, Unimore Modena e Morciano 4.
Simone Feroli
foto Volleyforli.it
Leggi anche
Domenica scorsa il Mini Bovo Day
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 26 marzo 2015
FO - Volley, scontro salvezza per la Softer
Etichette:
forlì,
forlisport,
simone feroli,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.