expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 marzo 2015

FO - Calcio, Forlì: gli spettatori sono pochi

Forlì Fc: La classifica del Forlì piange. Ventinove i punti raccolti fino ad ora dai biancorossi e con i piedi nella zona playout, la formazione allenata da mister Richard Vanigli deve iniziare a raccogliere quanto più possibile in questa fase finale di LegaPro. Parallelamente anche l'affluenza allo stadio non è da incorniciare.
il  Certo, non ci sono dati ufficiali sugli incassi degli incontri casalinghi di capitan Cejas e soci. Basta però leggere i dati della media degli spettatori che seguono i Galletti in casa. Se nella graduatoria regna il Pisa con ben 5560 persone a partita, seguito da Ascoli e Spal, rispettivamente con 5270 e 3510, il Forlì è abbondantemente indietro. I biancorossi infatti sono tredicesimi con 1030 spettatori di media per ogni match davanti al pubblico amico. Il "Tullo Morgagni" ha una capienza di 3466 persone e raramente si è visto pieno in ogni ordine di posto. Chi se la passa decisamente peggio dei biancorossi è il San Marino con una media di 340 spettatori a partita.
La classifica completa: Pisa 5560; Ascoli 5270; Spal 3510; Reggiana 3010; L'Aquila 2050; Ancona 1990; Teramo 1860; Pistoiese 1640; Lucchese 1540; Gubbio, Prato 1160; Carrarese 1040; Forlì 1030; Pontedera 920; Grosseto 880; Savona 880; Pro Piacenza 710; Tuttocuoio 680; Santarcangelo 490; San Marino 340.

Simone Feroli
foto SportinRomagna

Leggi anche
I dati sugli spettatori a novembre
I dati sugli spettatori a gennaio

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK