expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

CE - Calcio, Krajnc: "Cesena, possiamo fare risultato"

Ac Cesena: Oggi pomeriggio Luka Krajnc è intervenuto in conferenza stampa al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia, queste le sue dichiarazioni principali: Sono contento della mia prestazione di domenica, forse è le prima volta che sono soddisfatto di me stesso in questo campionato.
Questa settimana è arrivata anche la sorpresa della convocazione in nazionale “A”, sinceramente non me lo aspettavo all’inizio non ci credevo. Per me è una grande soddisfazione, sono molto orgoglioso che il Mister mi abbia convocato. Per migliorarsi è necessario giocare, la partita insieme agli allenamenti aiutano molto il mio percorso di crescita . Domenica contro l’Inter potevamo vincere ma potevamo anche perdere, il pareggio va bene ci dà molto morale. In 3 partite abbiamo subito una sola rete, significa che siamo sulla strada giusta per raggiungere il  nostro obiettivo: la salvezza. Ora pensiamo alla partita contro la Roma. I giallorossi hanno fatto un primo tempo devastante contro la Sampdoria, poi hanno perso 2 a 0 ma sono una grande squadra, verranno qua per portare a casa la vittoria. Noi se ripetiamo le prestazioni mostrate contro Udinese, Palermo e Inter sono sicuro che possiamo fare risultato.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Cesena-Roma: la decisione del Gos

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.