Ated2: Cancellare al più presto la delusione per la debacle interna col Fassina e ripartire in cerca di punti per raggiungere la salvezza, questo il diktat in casa forlivese. Una sconfitta pesante, sia nel risultato 8-1, che nelle conseguenze in classifica: infatti i veneti grazie ai tre punti hanno superato l'AT.ED.2 di un punto relegandola all'ultimo posto in classifica raggiunta anche dall'Aosta che ha strappato un punto in casa contro l'Arzignano. Se il campionato finisse oggi sarebbe comunque la formazione valdostana a retrocedere in virtù degli scontri diretti che parlano a favore dei romagnoli ma è chiaro come vi sia necessità di invertire la rotta al più presto per porre fine a questa emorragia di sconfitte ma soprattutto di prestazioni a partire da sabato quando nell'ottava giornata di ritorno i ragazzi di Matteucci faranno visita al Milano calcio a 5 che all'andata ebbe la meglio sui romagnoli imponendosi a Meldola con un rotondo 7-0.
Milanesi che in questa stagione hanno trovato i giusti equilibri cosa che gli sta permettendo di fare un campionato tranquillo a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione; con 25 punti, 16 dei quali conquistati in casa, occupano la sesta piazza in classifica con 13 punti di vantaggio dalla zona play-out ma un margine di nove lunghezze da recuperare al Montesilvano quinto che occupa l'ultimo posto play-off . Meneghini reduci dal successo per 3-0 sul campo dell'Astense grazie alle reti dei fratelli Peverini e di Santin.
Nessuno squalificato da ambo le parti, Matteucci ha potuto lavorare col gruppo al completo ad eccezione di Decrescenzo che tra poche settimane si sottoporrà all'intervento al legamento crociato; fischio d'inizio ore 15 si giocherà alla palestra Giordani dal centro sportivo Fossati di via Cambini a Milano arbitreranno i signori Calogero Castellino (Treviso), Biagio Carbone (Mestre) cronometrista Marco Brasi (Seregno).
Ufficio Stampa Ated2
foto Calcioacinqueforli.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 27 febbraio 2015
FO - Calcio, l'Ated2 vuole cancellare il ko col Fassina
Etichette:
ated2,
calcio a 5,
calcio a 5 forlì,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.