expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 28 febbraio 2015

FO - Calcio, il Forlì torna da Ancona con un punto

Forlì Fc: Forlì in campo con un 4-3-1-2 classico: Scotti fra i pali, Turi, Drudi, Fantini e Catacchini nella linea difensiva, a metà campo Pastore, Hamlili e Casini, Rosafio trequartista e Melandri con Docente in attacco.  Occasione subito per il Forlì dopo 2' con Melandri che davanti a Lori fa partire un pallonetto che si perde alto sopra la traversa. Primi dieci minuti di studio fra le squadre con poche occasioni per parte poi errore della difesa biancorossa che libera Paponi al tiro ma Scotti è attento.
Al minuto 20 buon colpo di testa di Docente che si spegne a lato di poco; si alza un pò ora il pressing dell'Ancona ma Scotti non è impensierito più di tanto. Scorrono i minuti, tanti sbadigli e poche occasioni: si giunge così al minuto 38 con Pastore che lascia partire un bolide respinto con non poche difficoltà da Lori, poi altra occasionissima per Melandri ma è sempre Lori a dire "no" ai galletti. Altro tentativo dei padroni di casa con Tulli che sfiora la rete. Termina così il primo tempo, 0 - 0 fra Ancona e Forlì.
Non ci sono cambi alla ripresa del secondo tempo con l'Ancona che va subito al tiro con Bondi dopo dieci minuti ma la palla termina alta. Al minuto 61' primo cambio nel Forlí, esce Rosafio per Castellani, quindi un Forlì che si mette con le tre punte. Tra gli sbadigli all'improvviso Paponi sfodera un gran destro ma Scotti para miracolosamente. Si arriva così al minuto 79 con il secondo cambio per il Forlì: esce Docente ed entra Cejas. Nei minuti finali punizione dal limite per l'Ancona, va Paponi ma la palla esce di pochissimo. Terzo ed ultimo cambio per il Forlì esce Melandri per Morga. E dopo 3 minuti di recupero finisce come era iniziata, 0 a 0 tra Ancona e Forlì
 
Il tabellino (fonte ForliFc.com)
ANCONA (4-4-2):P Lori; Cangi, Paoli, Mallus, DOrazio; Camillucci, Sampietro (85' Cognigni), Bondi (Cap)(72' Lisai) Tulli; Paponi, Tavares (60' Bambozzi).

A disp.: Aprea, Dierna, Arcuri, Morbidelli.
Allenatore: Giovanni Cornacchini.

FORLÌ (4-3-3): Scotti; Catacchini, Drudi, Fantini (Cap), Turi; Casini, Hamlili, Pastore; Rosafio (62' Castellani), Docente (79' Cejas), Melandri (87' Morga).

A disp.: Casadei, Bevitori, Bisoli, Gliozzi.
Allenatore: Richiard Vanigli.

ARBITRO: LORENZO BERTANI, della Sezione Arbitrale di Pisa.

ASSISTENTI ARBITRALI:
ANDREA BERTI, della Sezione Arbitrale di Prato;
ANTONIO DONVITO, della Sezione Arbitrale di Monza.

OSSERVATORE ARBITRALE: MATTEO FREZZOTTI, della Sezione Arbitrale di Roma 1.

AMMONITI: Bondi, Paoli (A); Pastore, Rosafio, Scotti (F).
ESPULSI:
RECUPERO: 0' e 3'.

Matteo Tartaretti
foto SportinRomagna

Leggi anche

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.