Fenice Volley Cesena: Torna al Carisport la Fenice Sar Thermolutz per la diciassettesima giornata di campionato, quarta di ritorno, per affrontare sabato 28 febbraio la Zephyr La Spezia con fischio d'inizio alle h 20:30. Partita complessa, in primis per quelli che possono essere gli strascichi di un derby come quello di sabato scorso contro Conselice che non ha fruttato nemmeno un set, i secondo luogo per lo stato di forma degli avversari, che negli ultimi due mesi hanno decisamente cambiato marcia, trovando continuità di gioco e costringendo anche le corazzate del torneo (Conselice e Castelfranco ad esempio) a fare gli straordinari per imporsi.All'andata i cesenati si imposero per 3-1 con una buona prova di Venturini, che verrà schierato nuovamente nel sestetto titolare per ovviare all'assenza di Gianluca Casadei, impegnato a Las Palmas con il beach volley; i liguri di contro dovrebbero puntare sulla forza fisica di Poli e Perissinotto e sulle combinazioni dell'alzatore Tosi. In bocca al lupo ragazzi!
Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
foto Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
Leggi anche
Volley: le Finali di Coppa Italia femminile a Rimini sono alle porte
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 27 febbraio 2015
CE - Volley, la Fenice torna al Carisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.