Ac Cesena: Al termine della rifinitura, questa mattina Mister Di Carlo ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dell'Orogel Stadium - "Dino Manuzzi", queste le sue principali dichiarazioni: La gara di domani è molto importante per noi, purtroppo ci arriviamo con numerose assenze per squalifiche e infortuni. Convocherò per la prima volta Gaiola e Mordini, due Primavera che si stanno distinguendo nella loro categoria e che, se necessario, sono pronti per darci una mano. Al di là delle assenze, domani conterà molto la prestazione della squadra; voglio una squadra determinata e tosta che scenda in campo alla ricerca dei tre punti. L’Udinese è una squadra difficile da affrontare, ha giocatori fisici, reattivi e veloci e in più sono molto abili nelle ripartenze. Dovremo essere aggressivi per fermare le loro ripartenze e contenere il loro pressing. Mi aspetto una partita difficile sotto il punto di vista tecnico-tattico ma noi dovremo avere più voglia di loro per andare a prendere i tre punti.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Leggi anche
Cesena: fondamentali i prossimi due impegni casalinghi
Domenica il Parma non giocherà
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 28 febbraio 2015
CE - Calcio, Di Carlo: "Cesena, conterà la prestazione della squadra"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.