Ac Rimini: Ac Rimini 1912-Este, il pregara di mister Cari. La partita di oggi contro l’Este è molto importante, loro sono terzi in classifica e in caso di risultato pieno potremmo mandarli a una distanza difficile da recuperare.
Sarà però una partita complicata perché l’Este è un’ottima squadra con diversi giocatori di qualità e grande struttura fisica: dopo una leggera flessione accusata alla fine del girone d’andata, ha ritrovato lo smalto della prima parte di campionato e sta viaggiando al nostro stesso ritmo. La partita è molto importante anche per loro ma non so se scenderanno in campo per giocarsela a viso aperto o per evitare il rischio di finire a meno nove. Di solito utilizzano un 4-3-1-2 ma la loro seconda punta spesso gioca più bassa e il modulo diventa più un 4-3-2-1: a prescindere da come interpreterà la partita l’Este, il Rimini scenderà in campo per vincere come in tutte le altre gare di campionato. Abbiamo anche voglia di prenderci una rivincita dopo la sconfitta dell’andata, una partita che sull’uno a uno sembrava in mano nostra e invece ci siamo fatti sfuggire con alcuni errori. Rispetto alla partita di domenica, cambieremo qualche cosa nell’undici: rientrerà Cacioli, che occuperà il posto di Martinelli non ancora pronto per due partite in tre giorni dopo il lungo infortunio, e ci sarà anche qualche altra novità. Abbiamo un gruppo che in ogni allenamento lavora con l’obiettivo fisso di arrivare al traguardo davanti a tutti: i ragazzi sono pronti e sia chi scenderà in campo dal primo minuto, sia chi eventualmente subentrerà a gara in corsa, darà il proprio contributo al massimo come sempre.
Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com
Il vero marketing sportivo - Chi il cuore ce lo mette davvero (Ed il ritorno di immagine passa in secondo piano)
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 21 gennaio 2015
RI - Calcio, Cari: "Rimini, oggi molto importante"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.