Ravenna Fc: Il XX turno di campionato ha rimescolato le carte nei piani alti della classifica a beneficio dell’Alfonsine, che ha guadagnato la vetta lasciandosi alle spalle il terzetto formato da Cattolica, Ravenna e Sammaurese.
Il Ravenna, con l’1-2 al Benelli nella partita con il Meldola, ha invece perso l’occasione di guadagnare punti preziosi sulle dirette avversarie. I giallorossi hanno pagato a caro prezzo le ingenuità da cui sono scaturiti i due gol del Meldola, che hanno condizionato l’esito della gara, come ha notato Marsili analizzando la prova dei suoi: "Sono amareggiato per come è andata, soprattutto perchè a determinare la partita sono state alcune nostre disattenzioni, che loro sono stati bravi a sfruttare. Si sono difesi con tenacia e hanno gestito bene le fasi di ripartenza, confermandosi una squadra con grandi qualità nonostante la classifica non rispecchi il loro reale valore. Peccato, perchè in settimana avevamo lavorato bene ed eravamo arrivati a questa partita con la convinzione di poter fare bene, abbiamo creato anche diverse buone occasioni ma alla fine siamo stati castigati dai nostri errori. Inizieremo la settimana proprio dall’analisi degli errori commessi , poi rimboccandoci le maniche ci rimetteremo da subito al lavoro per prepararci alla partita con il Conselice".
Domenica, la IV giornata di ritorno, porterà infatti il Ravenna in trasferta a Conselice, prova delicata nella quale i giallorossi dovranno cercare di lasciarsi alle spalle e riscattare il passo falso compiuto con il Meldola: con l’allenamento di oggi pomeriggio a Glorie inizia la marcia di avvicinamento a questa nuova sfida.
Ravennafc.it
foto Ravennafc.it
Il vero marketing sportivo - Chi il cuore ce lo mette davvero (Ed il ritorno di immagine passa in secondo piano)
I 28 anni del Sic
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 20 gennaio 2015
RA - Calcio, Ravenna: "Rimbocchiamoci le maniche"
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravenna fc,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.