Acmar Ravenna: La sala stampa di coach Antimo Martino. Antimo Martino: "Faccio i miei complimenti a Legnano per avere giocato una partita di grande sostanza. Il loro approccio iniziale ci ha messo in difficoltà, portandoci a soffrire su alcuni aspetti sui quali sapevamo di poter andare in difficoltà, come la forza di Krubally sotto canestro e i rimbalzi offensivi di Legnano.
Il rammarico, ed è la seconda volta che accade, è di avere completamente regalato la prima parte di gara e di avere avuto bisogno di un grande sforzo per rientrare nel secondo tempo. Avrei voluto avere un andamento più regolare nel corso dei primi tre quarti per avere qualche energia in più nel finale, nel quale il risultato è stato determinato da un paio di episodi risultati decisivi sul punto a punto. Per vincere fuori casa è necessario fare qualcosa di più, che oggi ci è mancato. Per fortuna tra poche ore torneremo in campo e potremo dedicarci alla partita contro Matera."
Basketravenna.it
L'Acmar cade a Legnano
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 23 gennaio 2015
RA - Basket, Martino: "Acmar, regalato la prima parte"
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.