
Mike Singletary: “Abbiamo giocato una grande partita, in attacco come in difesa, giocando di squadra per tutti i quaranta minuti. Non era semplice giocare per un obiettivo così importante come la Final Six, dovendo battere una squadra che veniva da sei vittorie consecutive: era una grande sfida, ma tutta da giocare. Avere vinto è davvero un grande risultato, un sogno che si realizza. I sei assist totalizzati? Lo staff tecnico aveva previsto che sarei stato raddoppiato, così abbiamo lavorato sulla maniera migliore per creare per gli altri; sono contento che i miei compagni abbiano trovato la via del canestro.
L’All Star Game? Sono onorato di questa chiamata, è un onore per me ed è un premio che devo condividere con i miei compagni; questo è un risultato per Ravenna, per la sua organizzazione e anche per i compagni di squadra. Non sarebbe mai arrivata nessuna convocazione se Rivali e Holloway non mi avessero passato la palla o se Cicognani e Foiera non fossero così puntuali sui blocchi o a rimbalzo. E’ la vittoria di tutti e sono orgoglioso di rappresentare Ravenna a un evento così importante”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.