Calcio: Mentre il campionato di serie A è al giro di boa e tutte le squadre, grandi e piccole, corrono al "mercato di riparazione", la lega calcio Uisp Emilia-Romagna pensa già alle finali. Nel weekend del 16 e 17 maggio si giocheranno infatti tutte le partite decisive dei vari campionati regionali."Stiamo lavorando - afferma Palmiro Paiano, della commissione attività lega calcio Uisp Emilia-Romagna - per definire al più presto la sede che, come da tradizione, sarà comunque in Romagna. Oltre alle finali del campionato seniores e della coppa amatori, si giocherà anche il campionato regionale di calcio a 5 e a 7 maschile e femminile e una rassegna di calcio a 11 over 35. Il sabato mattina, inoltre, verrà organizzato un torno di squadre formate da ragazzi che seguono progetti di centri per la salute mentale".
I primi appuntamenti, però, sono fissati per il 22 marzo a Ferrara e per il 19 aprile a Modena con due tappe preliminari del campionato di calcio a 5 femminile.
Uisp.it
foto Uisp.it
Calciatore radiato per...una telefonata
Giro d'Italia a Forlì: il percorso
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 23 gennaio 2015
FO - Calcio, in Romagna le finalissime Uisp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.