Forlì Fc: Tommaso Arrigoni (nella foto Sportromagna.blogspot.it) è l'uomo del mese del Forlì. Il centrocamposta classe 1994 è stato premiato come miglior giocatore del mese di dicembre durante una cerimonia andata in scena pochi minuti fa nel Bar Pasticceria "Sinfonia di Sapori" in piazzale Falcone e Borsellino a Forlì. "E' un bel premio, sempre una soddisfazione - dice Arrigoni -. L'arrivo di Richard Vanigli come allenatore ha dato una scossa, la situazione è cambiata in positivo, ci sono più paletti, più regole che vengono rispettate". Regole imposte da Daniele Arrigoni, da un mese circa direttore tecnico del Forlì nonché zio del giocatore. "Ci sono già passato a Cesena - ricorda -, è sempre una buona cosa ritrovare una persona che dà fiducia all'ambiente e al sottoscritto. Il mio andamento? Ad oggi sono contento, ma i cavalli si vedono all'arrivo, non alla partenza". Il cartellino del centrocampista è ancora in mano al Cesena. "Giustamente ci faccio un pensierino - conclude -, ma adesso l'importante è salvarsi e fare bene col Forlì".
Le pagelle di Matteo Tartaretti
Calciomercato in tempo reale
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 19 gennaio 2015
FO - Calcio, Forlì: l'uomo del mese è Tommy Arrigoni
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.