Fenice Cesena Volley: Si chiude il girone di andata per la Fenice Sar Thermolutz in quel di Castelfranco Emilia contro una formazione molto simile per caratteristiche al San Martino in Rio affrontato nell'ultimo turno casalingo che attualmente staziona a 3 punti dai cesenati frutto di 5 vittorie e 6 sconfitte. Per i ragazzi di Coach Casadei - che per l'occasione dovranno rinunciare a Capitan Boschetti per impegni di lavoro - la volontà è quella di proseguire la marcia e continuare a raccogliere quanti più punti possibile: il treno per le posizioni che contano si è un po' allontanato ma con tutto il girone di ritorno a disposizione i 7 punti che distano dal terzo posto non sembrano un ostacolo insormontabile, soprattutto alla luce del grande equilibrio che si sta registrando con le posizioni di rilievo attualmente molto vicine tra di loro (dalla prima alla quinta ci sono infatti solo 3 punti). Attenzione però a Castelfranco che in casa ha un ruolino di marcia invidiabile ed alla seconda giornata è riuscito a mietere una vittima illustre come la capolista Grosseto.
In bocca al lupo ragazzi!
Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
foto Ufficio Stampa Fenice Cesena Volley
Seguiteci anche su Facebook!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 20 gennaio 2015
CE - Volley, Fenice: si chiude il girone di andata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.