expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 23 dicembre 2014

RI - Ginnastica, oro per la Polisportiva Celle

Polisportiva Celle: Domenica 21 dicembre si è svolto a Rimini nel Palazzetto della Ginnastica di via Euterpe il Primo Trofeo Giovani Promesse, gara sperimentale voluta e ideata dal Direttore Tecnico della ginnastica artistica femminile per la regione Emilia Romagna Michela Carlini con la collaborazione del prof. Giorgio Colombo, rappresentante della Federazione Ginnastica Italiana.

Il programma di gara era difficile e mirato al codice dei punteggi federale: corpo libero, sequenza sbarra danza, parallele, trampolino, trave e corsa le prove tecniche obbligatorie. Numeroso il pubblico presente e otto le squadre partecipanti provenienti da tutta l'Emilia Romagna: Polisportiva Celle, QT8 Piacenza, Edera Ravenna, Ferrara, Riccione, Antares, Virtus e Bentivoglio; 47 piccole ginnaste (classe 2006-2007-2008) si sono esibite nelle varie discipline.
Alla prima esperienza di gara sono scese in pedana le giovani atlete del settore pre-agonistico femminile della Polisportiva Celle: Alessia Serio, Nath Linh Scattolin, Thi Gai Elena Baleani, Sofia Brighi,  Giulia Fabbri e Camilla Casadei.
Bellissima esperienza per tutti e grande gioia ed emozione per queste mini-ginnaste quando, al momento delle premiazioni, sono salite sul gradino più alto del podio vincendo il meritato Trofeo.
Soddisfatta per questo brillante risultato l' allenatrice Valentina Grassi che segue le piccole atlete con grande passione e dedizione.


Ufficio Stampa Polisportiva Celle
foto Ufficio Stampa Polisportiva Celle

Jovanotti sui pedali...a Forlì 



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK