expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

RI - Calcio, Rimini primo per i "Giovani D valore"

Ac Rimini: La Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato la prima graduatoria che riguarda il progetto “Giovani D valore” 2014/15 e l’A.C. Rimini 1912 con 719 punti è in testa alla classifica del girone D che alla fine dell’anno premierà le prime tre società che avranno promosso una politica dei giovani nell'ambito dei propri organici con particolare riferimento a quelli provenienti dal vivaio, incentivando il loro utilizzo nelle gare ufficiali del Campionato di Serie D 2014/2015.
Tra i vari coefficienti e parametri che determinano la graduatoria, l’utilizzo di un numero maggiore di under rispetto all’obbligo di categoria, l’impiego di giovani calciatori di annate superiori alla classe 96’, la provenienza dal vivaio della società e infine lo svolgimento dell’intera attività di Settore Giovanile (allievi, giovanissimi, esordienti e pulcini). La classifica terrà conto di 28 giornate con un premio finale di 25.000 euro per la prima classifica, 15.000 alla seconda e 10.000 alla terza: dopo le prime 13 giornate, il Rimini è appunto primo con 719 punti seguito dall’Abano a 658 e dallo Scandicci a 626; in ultima posizione la Correggese a 134 punti.

Riminicalcio.com
foto Riminicalcio.com


Come vanno Forlì, Cesena e Rimini?
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.