expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 2 novembre 2014

RA - Volley, primi tre punti per la Fulgur

Fulgur Bagnacavallo: Con una buona prestazione le ragazze della Fulgur riescono a conquistare i primi tre punti della stagione espugnando il campo del Viserba con un secco 0-3 (20-25, 16-25, 23-25). Il primo set parte abbastanza bene per le ragazze di Graziani: nonostante alcuni errori di troppo, riescono a conquistare il set con il punteggio di 20-25.

Il parziale successivo vede la Fulgur prendere un netto distacco sin dall'inizio del parziale e grazie ad una lunga serie di battute che mettono in seria difficoltà la ricezione del Viserba, la Fulgur vince anche il secondo set 16-25.
L’ultimo set dell’incontro vede la Fulgur prendere ancora una volta il largo con ben 5 punti di vantaggio. Forse ormai convinte di avere la vittoria in pugno, il Bagnacavallo commette una serie di errori che permette al Viserba di conquistare la parità sul 13-13. Il set va avanti punto a punto fino a quando il Viserba sbaglia due attacchi consecutivi e permette alla Fulgur di giocarsi due match-ball. Il secondo dei due va a buon fine e la Fulgur conquista il set 23-25.
Una vittoria che dà morale alla squadra che ora deve ben prepararsi per affrontare un trittico di partite sulla carta, abbastanza difficili; nell'ordine Faenza, Forlì e Cervia. Il primo di questi tre incontri si disputerà a Bagnacavallo venerdì 7 novembre.


Elisa Liverani

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.