Acmar Ravenna: Antimo Martino: “Ci tengo a rivolgere i miei complimenti alla Givova, che ha meritato il successo per essere riuscita a cambiare atteggiamento nel corso del secondo tempo. Al rientro dall’intervallo Scafati ha aumentato la propria aggressività e noi, che eravamo in controllo all’intervallo, ci siamo disuniti, subendo un parziale pesante. Nel corso del terzo quarto abbiamo provato a restare a contatto, ma l’inerzia era passata in mano ai nostri avversari, e non siamo riusciti a costruire una rimonta completa.
Provo un certo rammarico poiché ci è già capitato di soffrire questo aspetto in trasferta e si tratta di un aspetto chiave per fare la differenza lontano dal PalaCosta. Potevamo vincere, e nel primo tempo lo abbiamo dimostrato; purtroppo nella ripresa abbiamo fatto l’opposto di ciò che serviva per vincere la partita. Ci sono mancati alcuni riferimenti, avevamo bisogno di un contributo differente da parte di alcuni giocatori, ma purtroppo non è accaduto. Non si tratta di un problema individuale, ma di squadra: siamo molto in alto nelle classifiche di squadra, ma in quasi nessuna individuale, segno che la nostra forza è proprio nel gruppo. Oggi purtroppo non siamo riusciti a fare la differenza”.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 23 novembre 2014
RA - Basket, Acmar: "La Givova ha meritato"
Etichette:
acmar,
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.