Softer Volley Forlì: La Softer Volley Forlì perde la quinta partita su sei match disputati fino ad oggi ed è sempre più invischiata nella zona retrocessione. Questa volta è la Canottieri D'Ongina dell'ex Massimo Botti a stendere la squadra del presidente Giovanni Gavelli: i padroni di casa si impongono con un netto 3-0 (25-20, 25-20, 25-21).
Gli sforzi di Roberti e Rossatti si infrangono contro una squadra decisamente ben preparata durante la settimana dall'allenatore.
In classifica la truppa di coach Giaccardi rimane in penultima posizione a quota tre e a quattro lunghezze dal Modena ad oggi virtualmente salvo. La Softer è ad un solo punto dall'ultima piazza occupata da Monselice. Sabato 29 alle 20.30 i forlivesi ospiteranno la Pallavolo Motta attualmente a quota 8 in graduatoria. Sulla carta, un match abbordabile.
Questo il tabellino della Softer: Roberti 14, V. Mambelli 10, Rossatti 13, De Leonibus 1, Zauli 5, Ramberti 1, Kunda, De Angeli, Silvestroni, Monti (L1), L. Mambelli (L2), n.e., Amadori n.e.
Battute vincenti: Piacenza 7; Forlì 7;
Muri vincenti: Piacenza 4; Forlì 5;
Battute sbagliate: Piacenza 10; Forlì 9
Errori: Piacenza 15; Forlì 24
foto Volleyforli.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 23 novembre 2014
FO - Volley, la Softer perde la quinta partita su sei
Etichette:
forlì,
forlisport,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.