Forlì Fc: Se la finestra invernale del calciomercato, per le squadre professionistiche, sarà aperta dal 5 gennaio alle 23 del 2 febbraio, in serie D tale finestra tra una manciata di giorni. Perché diciamo questo? Perché un giocatore biancorosso potrebbe essere coinvolto in un trasferimento. Secondo quanto riportato da Agorasportonline.it infatti in casa Delta Porto Tolle si guarderebbe con interesse ad un calciatore del Forlì. Si tratterebbe di un cavallo di ritorno.
Il giocatore in questione infatti sarebbe Giacomo Pettarin, che in questa stagione ha collezionato nove gettoni con la maglia dei Galletti. Pettarin, prima di sbarcare in Romagna, ha indossato per due stagioni la casacca dei rodigini, prima in serie D e poi in LegaPro. La società veneta, attualmente in serie D, punta al ritorno tra i professionisti. E, per farlo, vorrebbe Pettarin tra le sue fila.
Se il Forlì lascerà partire Pettarin, la società di viale Roma potrebbe intervenire sul mercato per rimpinguare un reparto, almeno per il momento, in carenza numerica.
foto ForliFc.com
Come vanno Forlì, Cesena e Rimini?
Parola al Club Forza Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 26 novembre 2014
FO - Calcio, Forlì: Pettarin torna al Porto Tolle?
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.